Messaggi e Frasi di Natale ! - X

Le piu belli Messaggi e Frasi per Natale ! 

 

  • Ti auguro la gioia e la serenità del Natale.. che allontana i momenti difficili e tristi che fanno parte della nostra vita. Il Natale è un giorno che regala calore e sorrisi e tenerezze e ci sorprende e a volte da quasi fastidio..perchè apre i nostri cuori all'improvviso! Non vergognamoci dell'amore che abbiamo dentro, regaliamolo..
  • Ciao, sono Babbo Natale e ho qui un sacco pieno di auguri che voglio regalare a te e a tutti i tuoi cari vista l’amicizia che ci lega da molti anni!! Accettali, te li regalo con tutto il mio cuore! BUON NATALE!!!
  • Buone feste a te che sei speciale, spero che tu abbia passato un magico Natale... Soldi fortuna e Amore che siano con te a tutte le ore... Ti Amo tantissimo, che il nuovo anno sia bellissimo... Un augurio da parte mia, adesso scusa, ma bisogna che vada via... Vado a scrivere alla mia gioia, ti giuro che d'ora in poi, non sarai più sola.
  • L'arrivo del messia porti la buona novella nel cuore di tutti noi! Pace letizia gioia e amore sono i doni per un sereno e candido natale in tutto il mondo!
  • Capisci di essere cresciuta solo quando per Natale non desideri più cose ma persone, voglio solo te amore!
  • Dal vicino caminetto viene giù un angioletto l'ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore... Buon Natale!

Nessun commento:

Posta un commento