Messaggi di Nuovo Anno - Sms Pronti



 Buon Anno !


Anche questo anno sta per finire... speriamo che porti via con se tutti i mali per lasciare al Nuovo Anno tanto amore e infiniti sorrisi di felicita...

Ti auguro di vivere un 2018 da fine del mondo, pieno di salute amore e sorrisi, da scoppiare di gioia tutti i mesi!

Dopo la Festa del Natale, si avvicina il Gran Finale... Buon Anno e che il 2018 trasformi i tuoi sogni in realta! Tanti auguri.

Infiniti pensieri d'amore che l'anno nuovo sia pieno di sole e da domani, ogni giorno che verra, sia per te colmo di felicita!

San Silvestro e arrivato con tanta voglia di festeggiare! Un altro anno se n'e andato e per il prossimo voglio augurare tanta gioia, serenita e la voglia di riscoprire i valori veri della vita! Auguri per un 2018 migliore!

Stasera svuota il bicchire dei ricordi e rompilo come le vecchie cose che conteneva e, per domani ti auguro: di raggiungere i sogni, toccare il cielo e leccarti le dita, di saltare piu in alto per abbracciare il sole. Buon anno 2018!

Che l'anno nuovo porti la vera gioia nei cuori, la speranza di non soffrire, l'audacia nell'affrontare le piccole sfide di ogni giorno e che in tutto questo il Signore cammini al nostro fianco.

Festeggiando a spumante, l'anno tuo sara brillante. Con lenticchie e cotechino, l'anno tuo sara divino. Ma se vuoi un anno stellare non scordarti di...

Auguri di vero cuore per un felice Anno Nuovo, che sia meglio di questo, che porti tanta serenita, pace, gioia, salute del corpo e dell'anima!

Capelli alla moda per Capodanno

Nessun commento:

Posta un commento