Messaggi e Frasi di Natale ! - VIII

Le piu belli Messaggi e Frasi per Natale ! 

 

  • Stamane ho incontrato un angelo e mi ha chiesto: Qual'è il tuo desiderio per oggi? Gli ho detto: abbi cura della persona che leggerà questo messaggio. Auguri.
  • Gli amici son come le stelle: non sempre le vedi e pure sai che ci sono! Auguri e buon Natale
  • Ringrazio Babbo Natale: gli ho chiesto dei doni e quello più grande me lo ha portato da tempo. E’ l’amicizia con te. Buon Natale amico mio!
  • Le auguro di trascorrere serenamente le prossime feste e che il nuovo anno sia per Lei fonte di prosperità e di gioie.
  • Un dolce pensiero a tutti quelli che mi vogliono bene, alla mia famiglia e alle mie care nipoti che questo santo giorno porti pace e fortuna a tutti, auguri.

Raccomandazioni : 

Nessun commento:

Posta un commento