Messaggi e Frasi D` Amore

  Frasi  Belli D` Amore

  •  Amore... sei preziosa e bella come il diamante... sognata... desiderata... amata... finalmente posseduta per sempre...e ogni giorno il tuo viso, i tuoi occhi, veri, puri, risplendono di luce... così da ammirarne la tua bellezza... magia dell'amore.
  •  Scusa se da quando ti ho visto non ho fatto altro che pensarti, scusa se poco a poco ho cominciato ad amarti, scusa se ora sei la protagonista dei miei sogni, se ti sento nell'aria e nei caldi raggi del sole, scusa se quel giorno per caso mi sono innamorato di te....
  • Guardami negli occhi e non aver paura di oltrepassare il mio sguardo, guardami dentro e non spaventarti della confusione che troverai, guardami, entra nel mio cuore: non meravigliarti dell'immenso amore che scoprirai per te...
  • Mi è servito un attimo per innamorarmi di te e voglio l'eternità per continuare a farlo. Con l'anima e con il corpo ti amerò, perchè è nella completezza che vive l'amore, ed è da un semplice bacio che nasce..Ti amo!
  • Amore mio, con le tue belle mani disegni le stelle, con il calore del tuo immenso cuore le riscaldi, con la luce dei tuoi splendidi occhi le illumini, con la tenerezza delle tue soffici labbra le riempi d'amore. TI AMO mia meravigliosa stella
  • Infinito, lo spazio che ci divide, l'amore che provo per te. Infinito, il desiderio di chiamarti solo per ascoltare la tua voce, la tua calda e immensa voce che si disperde e risuona nella mia mente. Ma non dire niente, non servono parole...
  • Amare è vedere oltre la logica. Quando ami non sai il perchè, ami e basta. Quando ami non esistono barriere al volo dei sogni: la passione si nutre di certezze nei dubbi. L'amore a volte è contraddittorio come il giorno e la notte, come il caldo ed il gelo. In amore, l'uomo riesce a volare ed anche a piangere e quando lo fa sente i brividi...
  • Sono sempre stato lì al tuo fianco riempiendo di carezze e di sguardi innamorati ogni più tuo più piccolo attimo di solitudine. Mio piccolo fiore di chiedo solo di sbocciare nel nostro mondo. Ti prego, lasciati andare
  • Ci baciammo. Le nostre labbra esprimevano pensieri senza parole, proclamando ciò che eravamo. Esseri umani. Amanti. Ci inondammo con il nostro amore, perdendoci in quell'oceano sconfinato della passione
  • Sono circondato dal tuo essere, sei nell'aria, nella notte ,nel giorno, sei nella mia felicità, sei il mio strazio, sei il mio dolore, sei il mio piacere. Ho bisogno ogni giorno di parlare di te al mio cuore, ho bisogno delle tue bugie, delle tue verità, dei tuoi silenzi. Ho bisogno di te per tutte le sensazioni che mi dai.

Nessun commento:

Posta un commento