Messaggi e Frasi di Natale !

Le piu belli Messaggi e Frasi per Natale ! 


  • Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l'anno (C. Dickens)
  • Alla mia stella di Natale che illumina i miei giorni, che mi rende felice in ogni istante, auguri stellari amore mio.
  • Auguro che ciò che cerchiamo (o aspettiamo) si presenti all'appello del nuovo anno.

  • Auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutta la tua famiglia ti auguro prosperità e felicitò.
  • Il mio più bel regalo di Natale sarà vedere il sorriso sul tuo volto da bambina e i tuoi occhi splendere davanti all'albero che ho addobbato per te! Vieni follettina mia, ti aspetto!
  • “Nel Natale noi incontriamo la tenerezza e l’amore di Dio che si china sui nostri limiti, sulle nostre debolezze, sui nostri peccati e si abbassa fino a noi.”  Benedetto XVI 
  • Anche da adulto trovo difficile dormire la vigilia di Natale. L'eccitazione del Natale è una potente caffeina,non importa la tua età. (Carrie Latet)
  • Il Natale è arrivato, pace e felicità ci donerà, pochi regali ci porterà ma contenti a tutti ci farà, pochi soldi in tasca avremo ma un pensiero dolce e sincero arriverà al mondo intero.
  • Leopardi diceva che i bambini vedono il tutto nel nulla mentre gli adulti vedono il nulla nel tutto. Ecco Dio si fa bambino per permettere di vedere tutto il bello, il bene e il vero che c'è dentro e intorno a noi. Buon Natale e un sereno anno nuovo.
  • Ogni anno ci auguriamo Amore, Felicità, Salute, DENARO e LAVORO… M a visto i tempi mi sa che sta cosa porta male, per cui ti Auguro solo Buon Natale.
Raccomandazioni : 
 

Nessun commento:

Posta un commento