Messaggi e Frasi di Natale ! - IV

Le piu belli Messaggi e Frasi per Natale ! 

 

  • Affidatevi al Bambino che sta per arrivare, perchè d’altronde è Lui che dobbiamo festeggiare!!! BUON NATALE A TUTTI ♥
  • Babbo Natale, con la slitta, non legge la mia scritta... Gli ho scritto porta un dono al mio amngioletto, che è già andata a letto... Quindi lasciaglielo sul camino, al mio dolce tesorino... Ti Amo Regina del mio cuore, oggi sono di buon umore!!
  • Fermiamoci davanti al bambino di Betlemme e lasciamo che la tenerezza di Dio riscaldi il nostro cuore. Papa Francesco
  • Aria di festa, cuori ricolmi di gioia attendono, con fervida speranza, che si compia il miracolo del Natale. Tanti Auguri!
  • A natale si sa, siamo tutti un pò più buoni, si addolciscono i pensieri, si diventa un pò poeti per regalare frasi belle e roboanti. Io dico con il cuore e son sincero il mio pensiero! Auguri di buon Natale.
  •  Natale è vicino e come sempre l’armonia che nasce dalle luci, dai regali, dai preparativi, trasformano la nostra vita e le nostre abitudini. Sembra che tutto vada per il meglio ma……
  • Vi auguro che la serenità che vi offre il Natale, possa trasformarsi in vita quotidiana per il resto della vostra vita e per ogni giorno dell’anno.
  • Natale è armonia e l’armonia inizia con un sorriso. Che tu possa sorridere tutti i giorni della tua vita!Auguri di un sereno Natale.

Raccomandazioni : 

Nessun commento:

Posta un commento