Frasi d` Amore di Capodanno !

Messaggi e Frasi d` Amore di Capodanno !

  • Non dire a nessuno quanto TVB....in modo particolare non gridarlo al mondo,altrimenti lui sarebbe geloso dell'unica cosa piu grande di lui!!Auguri!Auguri buon anno!
  •  Per passare un Capodanno coi fiocchi non mi serve la neve ma una serata pazza con una persona pazza. Festeggiamo io e te da soli! 
  • Tre..due..uno..BOOM! Altro che anno nuovo, qui di nuovo c’e che mi e scoppiato l’amore per te! Auguri! Buon anno!
  • Un altro anno se ne sta andando via, ma rimane la voglia di stare insieme a te, per un altro anno pieno di gioia e allegria tutto quello che desidero sei te! Buon anno!
  • Questo anno insieme e stato come vivere in paradiso. Avro forse sposato un angelo? Auguri buon anno!
  • Il mio dolce pensiero si perde nel mare dei tuoi silenzi ..ma che importa!! io ti chiedo solo di esistere...Auguri buon anno!
  • Mille pensieri d'amore, che l'anno nuovo sia pieno di sole e da oggi ogni giorno che verra sia per te colmo di felicita! BUON ANNO
  • Quest'anno voglio brindare solo con te! Ti auguro dodici splendidi mesi da trascorrere ... con me! Auguri !
  • Spero tanto che questo nuovo anno sia pieno d'amore per tutti noi, ma il mio desiderio piu grande e che tu sia felice.Ti amo immensamente...Auguri buon anno!
  • Allo scoccare della mezzanotte pensami per qualche istante...in modo da farmi diventare il tuo primo pensiero del 2016..Buon anno!

Legi più frasi qui -- - > Frasi Di Capodanno Auguri DI CAPODANNO Aforismi Per Capodanno Citazioni Di Capodanno 


Raccomandazioni :
Capelli alla moda per Capodanno 

Auguri di Capodanno
SMS D` Amore Pronti 

Nessun commento:

Posta un commento